Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono tornati a Roma dopo un lungo soggiorno negli Stati Uniti, dove è nato il loro primo figlio, Enea. L’accoglienza calorosa riservata alla coppia al loro arrivo in aeroporto è stata documentata dallo stesso Ultimo sui social. Il cantante, condividendo alcune immagini che lo ritraggono circondato dai fan, ha manifestato la sua gioia per aver fatto ritorno in patria. Il settimanale Chi ha dedicato un servizio alla coppia nel numero in edicola, concentrandosi sulla cura con cui i genitori hanno deciso di proteggere il neonato, venuto alla luce da poche settimane.
Nelle foto all’aeroporto di Fiumicino, Ultimo e Jacqueline sono circondati da guardie del corpo e assistenti che li aiutano a destreggiarsi tra la folla. Il piccolo Enea sembra assente, ma in realtà è nascosto sotto la giacca della madre, che ha scelto questo modo affettuoso per tenerlo al sicuro. Ora la coppia è pronta ad iniziare una nuova fase della loro vita in Italia, con Enea al centro delle loro attenzioni. Accanto a loro ci sono i familiari, soprattutto zii e nonni, sebbene sembri mancare il supporto di Heather Parisi, madre di Jacqueline. Il recente post di Jacqueline dedicato alla suocera evidenzia l’assenza di Heather, che non ha ancora espresso pubblicamente alcuna opinione sulla nascita del nipote.
Inoltre, i rapporti con la famiglia sembrano essere più complessi di quanto si pensasse. La madre di Ultimo ha dedicato parole affettuose a Jacqueline, confermando il legame stretto con lei. Tuttavia, l’apparente assenza di reazioni da parte di Heather Parisi nei confronti della coppia e del nipotino risalta ancora di più in questo contesto familiare.