L’estate 2024 si è rivelata una stagione di lusso, relax e mete da sogno per molte celebrità italiane. Diletta Leotta, appena sposata con il calciatore Loris Karius, ha inaugurato la sua luna di miele con una fuga a Ibiza. Dopo qualche giorno di sole e mare nelle isole spagnole, la coppia è tornata in Italia, fermandosi a Forte dei Marmi con la piccola Aria. Qui, tra passeggiate sulla spiaggia e giornate in piscina, la conduttrice e la sua famiglia hanno trovato momenti di serenità, alternando relax e vita familiare in una delle località più glamour della Toscana.

Anche Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i suoi follower scorci della sua estate a Lampedusa, una delle isole più affascinanti del Mediterraneo. In vacanza con il fidanzato Giulio Fratini, la showgirl ha descritto il paesaggio come “paradisiaco”, postando foto tra mare cristallino e tramonti mozzafiato. Nei giorni successivi, Elisabetta trascorrerà del tempo con il suo ex marito, Flavio Briatore, per il bene del loro figlio Nathan Falco. La Gregoraci ha spiegato che, nonostante il divorzio, considera Flavio parte della sua famiglia, mentre Giulio è il suo amore attuale, dimostrando una visione moderna delle relazioni.

Chiara Ferragni, regina dei social, ha scelto Forte dei Marmi per trascorrere parte delle sue vacanze insieme ai suoi figli e al suo inseparabile amico, Angelo Tropea. Le giornate di Chiara si sono alternate tra lunghe ore in spiaggia e cene in location esclusive. La sua presenza in Versilia è stata tanto costante che alcuni rumors la collegano a un medico toscano, Andrea Bisciotti, con cui sarebbe stata avvistata più volte.

Nel frattempo, Fedez ha optato per un’estate movimentata, passando da una località all’altra. Il rapper, insieme ai figli, ha trascorso del tempo nella villa di famiglia sul Lago di Como, Villa Matilda, recentemente messa in vendita. Dopo qualche giorno tra lago e montagna, è volato a Saint Tropez, dove ha trascorso una giornata in barca in compagnia dell’attore Johnny Depp. La sua estate è proseguita in Sardegna, dove ha affittato una villa di lusso con piscina, confermando il suo gusto per le vacanze esclusive.

Non solo i Ferragnez, ma anche molte altre celebrità hanno scelto mete italiane per rigenerarsi tra un impegno lavorativo e l’altro. Emma Marrone, tra una data e l’altra del suo tour estivo, ha approfittato per trascorrere qualche giorno nelle acque campane. Da Positano a Capri, la cantante ha vissuto momenti di puro relax, concedendosi una pausa ben meritata.

Mahmood, vincitore di Sanremo, ha invece scelto di tornare nella sua amata Sardegna, a Orosei, dove ha trascorso giorni di relax in compagnia dei suoi cuginetti. Sempre in Sardegna, anche Angelina Mango, reduce dal successo di “Sanremo Giovani”, ha deciso di prendersi una pausa dalle luci dei riflettori per rilassarsi tra le acque cristalline dell’isola e poi volare alle Baleari.

Tra i tanti volti noti che hanno fatto della Sardegna la loro meta preferita c’è anche Giorgia Palmas. La showgirl è tornata nella sua terra d’origine, condividendo scatti meravigliosi su Instagram. Tra tramonti infuocati e bagni rigeneranti, la Palmas ha trascorso un’estate all’insegna della natura e delle tradizioni sarde, affiancata dalla sua famiglia. Anche Melissa Satta ha scelto la Sardegna, localizzandosi a Porto Pollo insieme a un gruppo di amiche, tra cui la top model Bianca Balti, con cui ha condiviso giornate di sole e divertimento. Qualche giorno prima, l’ex velina aveva trascorso del tempo a Forte dei Marmi.

Non tutti i VIP, però, hanno optato per il mare. Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, in dolce attesa del loro secondo figlio, ha preferito la montagna, scegliendo Madonna di Campiglio per le sue vacanze estive. Immersa nel verde e lontano dal caos, Francesca ha condiviso scatti tra passeggiate rilassanti e panorami mozzafiato.

Invece, Aurora Ramazzotti ha optato per la Sicilia per la sua prima estate da mamma. A Brucoli, la conduttrice ha vissuto momenti di relax insieme alla sua famiglia, mentre qualche giorno prima aveva partecipato al matrimonio di Diletta Leotta, approfittando per un mini weekend insieme alla madre Michelle Hunziker.

Infine, Sabrina Salerno, chiamata a esibirsi durante un evento benefico organizzato da Stéphanie di Monaco, ha trascorso qualche giorno di riposo a Monte Carlo, godendosi le spiagge del Principato.

L’estate 2024 ha dimostrato ancora una volta che le celebrità italiane, pur tra impegni lavorativi e viaggi, non rinunciano a momenti di relax e vacanze da sogno, spaziando tra località di lusso italiane e mete esotiche.

5 pensiero su “Vacanze VIP 2024: Diletta Leotta, Chiara Ferragni, Fedez e tanti altri tra mete esclusive e relax italiano”
  1. MMamma mia quante vacanze di luso! E io cchhe quest’estate al massiimoo sono riuscito ad anddare al parrco sottto casa! 😅 Ma d’altronde se loo posono permetere, beati loro!

  2. Ma va scì! Chiara Feragni a Forte dei Marmi? ‘n soma se lla tirra parekiu! Sta a vedere che next year ce la troviamo con queo dottorre! 😄

  3. Ho letto dell’estate della Gregoraci, davvero bella la sua visione moderna delle relazioni. È ammirevole mantenere buoni rapporti col proprio ex per il bene del figlio. Speriamo che il suo presente sia altrettanto sereno.

  4. Mi sembra che tutti i VIP abbiano fatto un super giro quest’estate, mentre io ero bloccato a casa! 😂 Da Ibiza a Forte dei Marmi, sembra proprio che non sappiano stare fermi un attimo!

  5. Mi sembra veramente interessante vedere come le celebrità italiane scelgano mete così diverse per le loro vacanze, segno che ognuno di loro cerca qualcosa di speciale e unico. Impressionante come riescano a bilanciare vita privata e pubblica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *