Nelle ultime ore si è riacceso il conflitto tra Bobo Vieri e Antonio Cassano, due ex calciatori che un tempo erano legati da una solida amicizia e collaborazione professionale. A scatenare questa nuova ondata di polemiche sono state le dichiarazioni rilasciate da Cassano durante un’intervista per il podcast “Passa dal BSMT”, condotto da Gianluca Gazzoli. In quell’occasione, Cassano ha rincarato la dose di critiche verso Vieri, toccando un nervo scoperto.

La frattura tra i due ha avuto origine con l’uscita di scena di Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola dalla “Bobo TV”, una piattaforma che aveva visto nascere dalla collaborazione tra questi ex compagni di campo. Il divorzio professionale ha lasciato dietro di sé non pochi strascichi di tensioni, con scambi di accuse reciproche.

Durante il suo intervento nel podcast, Cassano avrebbe ricordato i motivi alla base della separazione da Vieri, lanciando una frecciatina piuttosto tagliente: “Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre”. Queste frasi pungenti non solo hanno riaperto vecchie ferite, ma hanno spinto Vieri a reagire pubblicamente attraverso il suo profilo Instagram.

In un messaggio condiviso nelle sue storie, Vieri ha espresso tutta la sua rabbia e delusione, sottolineando quanto sia inaccettabile tirare in ballo la famiglia in simili diatribe. “Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati”, ha scritto l’ex attaccante, manifestando un chiaro taglio dei ponti: “Cassano e Adani per me non esistono più”.

Questo scontro virtuale solleva interrogativi su quale direzione prenderà la vicenda. Non è chiaro se Cassano deciderà di rispondere nuovamente o se il silenzio sarà la scelta per porre fine a questa querelle. Quel che è evidente è che la frattura tra i due volti noti del calcio è ben lontana dal risanarsi, alimentando ulteriormente l’interesse mediatico attorno a una rottura che sembrava ormai archiviata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *