Un inizio di anno particolarmente tumultuoso per Annamaria Berrinzaghi, madre del noto rapper Fedez, a seguito della vendita della sontuosa Villa Matilda. Questa villa, acquistata nel 2023 dai Ferragnez, ai tempi ancora uniti, è divenuta oggetto di grande interesse mediatico. L’indiscrezione sulla vendita, rivelata da Gabriele Parpiglia su Rtl, è stata immediatamente ripresa da numerosi siti e quotidiani, rivelando anche il presunto prezzo di vendita. Secondo quanto riportato, la villa situata sulle pittoresche rive del lago di Como sarebbe stata ceduta a un benestante cittadino inglese per la cifra di 10 milioni di euro.

L’acquisto della villa da parte di Fedez, che risulta essere registrata a suo nome, è stato seguito da un periodo di crisi con la celebre influencer Chiara Ferragni, portando i due a frequentare la lussuosa dimora solo sporadicamente. La vendita ha inevitabilmente acceso un dibattito mediatico al quale Annamaria Berrinzaghi ha deciso di rispondere, esprimendo il suo disappunto tramite le piattaforme social.

Attraverso le storie di Instagram, la signora Berrinzaghi ha manifestato il suo sconcerto per la divulgazione della notizia, criticando aspramente la prassi giornalistica di non verificare adeguatamente le informazioni prima di pubblicarle. Accompagnando un articolo di giornale nella sua condivisione social, ha aggiunto un commento indirizzato ai giornalisti: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Verificare le fonti penso sia il minimo. Buon anno”.

Tale dichiarazione suggerisce che ci sia qualcosa di impreciso o inesatto nella notizia sulla vendita della villa. Le ipotesi spaziano dalla possibilità che la villa sia ancora sul mercato a eventuali discrepanze sulla somma riferita. La situazione rimane, dunque, avvolta nel mistero, lasciando spazio a congetture sul vero stato delle cose riguardanti la dimora dei sogni ormai apparentemente divenuti infranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *