Molte celebri personalità hanno scelto di abbandonare le consuete riunioni familiari pasquali a favore di un’esperienza diversa, all’insegna del relax e dell’avventura in affascinanti destinazioni oltre confine. Tra i protagonisti di questa tendenza vi è Francesco Totti, noto ex calciatore, che ha deciso di trascorrere la Pasqua in una location tropicale dal fascino esotico, probabilmente le Maldive, in compagnia di Noemi Bocchi e delle sue figlie Chanel e Isabel.

Un’altra icona della musica, Laura Pausini, ha scelto di augurare ai suoi fan una felice Pasqua attraverso i social, postando immagini che la ritraggono con un elegante costume bianco decorato con fiori, accompagnato da un caloroso sorriso.

Anche Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, ha deciso di intraprendere un affascinante viaggio assieme al fidanzato e futuro sposo, Lorenzo Biagiarelli. La coppia ha optato per l’India come destinazione, condividendo entusiasticamente sui social le immagini di questo tour tra sapori locali e affascinanti visite culturali.

Nel frattempo, Diletta Leotta si trova in Svizzera, una destinazione che potrebbe combinare impegni lavorativi con momenti di svago. Nel suo caso, le immagini sui social la mostrano non in costume da bagno, ma in una suggestiva tuta termica rossa.

Aurora Ramazzotti ha invece deciso di volare verso il Messico insieme al figlio Cesare e al compagno Goffredo Cerza, per riunirsi con il celebre padre, Eros Ramazzotti. Le loro immagini fanno intuire che la sistemazione scelta sia un lussuoso hotel piuttosto che la casa del cantante.

In conclusione, questi celebri volti hanno optato per esperienze di Pasqua indimenticabili e uniche, scegliendo di trascorrere le festività in luoghi lontani, tra relax, cultura e lussuosi alloggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *