L’ex parlamentare e conduttrice originaria di Foggia, Vladimir Luxuria, è stata coinvolta in un incidente stradale a Roma, quando un motorino in fase di sorpasso l’ha colpita mentre attraversava la strada nel quartiere Pigneto. Luxuria ha raccontato l’episodio tramite Instagram, spiegando che l’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali di via l’Aquila. Fortunatamente, grazie a un giubbotto pesante che indossava, non ha riportato ferite.

Luxuria ha colto l’occasione per lanciare un appello di prudenza a coloro che si muovono su due ruote nella capitale, avvisandoli dei pericoli legati a manovre imprudenti come il sorpasso tra le auto in coda. Ha sottolineato che, se al suo posto ci fosse stato un bambino, l’esito sarebbe potuto essere ben più grave. In questo caso, ha scelto di non sporgere denuncia.

Nel suo messaggio, l’ex parlamentare ha anche voluto richiamare l’attenzione sull’importanza della concentrazione alla guida, sia per i motociclisti sia per i conducenti di monopattini, poiché anche una piccola distrazione può provocare seri danni.

Recentemente, Luxuria era stata protagonista di un altro evento sfortunato, quando le era stato sottratto il portafoglio. Grazie all’aiuto di Florin, un uomo che aveva rinvenuto l’oggetto smarrito, riuscì a recuperarlo. Un gesto di onestà che è stato possibile anche grazie a un appello pubblico rivolto al programma “Chi l’ha visto”.

6 pensiero su “Vladimir Luxuria investita a Roma: l’appello ai motociclisti per una maggiore sicurezza”
  1. LUXURIA semppre inn mezzo a guai! PPrima le rubano il portafogliio, mo il motorinoo che laa invesst. Ma è Roma oo Gothamm City?!

    1. Sembra proprio che Luxuria non possa mai prendersi una pausa! Roma a volte può sembrare proprio una città piena di avventure e imprevisti, ma speriamo che le cose si mettano presto a posto per lei.

      1. Speriamo davvero! Roma è unaa città affascinante ma annche complesssa, e sono sicuro che Luxuria saprà affrontare qualssiasi sfida con la sua solitta determinazione e spirito..

  2. Oh, che brutto incidente! Meno male che non c’è stato nulla di grave. E comunque Vladimir ha sempre una lezione da insegnare, vero? La prudenza è fondamentale, specialmente su due ruote!

    1. Assolutamente, la prudenza non è mai troppa quando si è in moto. Certo, Vladimir sembra saperla lunga e ci ricorda sempre l’importanza di essere cauti. L’importante è che stavolta sia andato tutto bene!

      1. Esatto! Meglio essere sempre troppo cauti che rischiare. E poi, se Vladimir ci tiene così tanto alla sicurezza, avrà sicuramente buoni motivi! L’importante è che stiamo tutti bene e che possiamo continuare a goderci la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *