A seguito del lancio del nuovo brano “Cousins”, caratterizzato da contenuti estremamente espliciti e sconvolgenti, la moglie di Kanye West, Bianca Censori, ha deciso di intervenire pubblicamente per mostrare il suo sostegno al marito. La sua dichiarazione ha posto fine alle voci di presunti dissidi con il rapper, noto anche come Ye, e ha silenziato, almeno temporaneamente, le speculazioni.
La decisione di Censori di difendere Kanye è giunta poco dopo che l’artista aveva pubblicato un post sui social, collegato al rilascio del nuovo singolo. In questo messaggio, Ye ha confessato di aver intrattenuto una relazione incestuosa con il cugino, attualmente incarcerato per omicidio.
Nel suo post, Kanye ha spiegato che la canzone “COUSINS” trae ispirazione dalla storia del cugino condannato all’ergastolo per l’omicidio di una donna incinta. Ha inoltre rivelato dettagli inquietanti del suo passato, sostenendo di sentirsi in colpa per aver mostrato al cugino riviste sconvenienti in giovane età, replicando ciò che avevano visto.
Bianca Censori ha risposto immediatamente a questa rivelazione, condividendo il suo dolore e la sua ammirazione per il coraggio del marito di affrontare verità personali e dolorose. Tuttavia, ha anche espresso il desiderio che alcune questioni rimangano private, sottolineando che non tutte le ferite devono essere esposte pubblicamente.
Censori ha aggiunto che, sebbene sia consapevole del passato difficile di Kanye, preferirebbe che questi ricordi fossero custoditi nell’intimità familiare, per proteggere lui stesso e i suoi cari. Ha sottolineato l’importanza di elaborare il dolore in privato e la potenza del dolore condiviso, pur ribadendo che non tutti i segreti devono diventare pubblici.
In risposta alle indiscrezioni di una possibile crisi coniugale, Censori ha pubblicato una foto insieme a Kanye, accompagnata da un messaggio significativo, prima di rimuovere rapidamente il tutto dopo che era già diventato virale. Nel suo messaggio, la modella ha denunciato le speculazioni infondate che li riguardano, dichiarando che il loro rapporto è indifferente alle critiche e più forte che mai. Ha concluso affermando che l’amore autentico non necessita di conferme pubbliche, lasciando che l’immagine parli mentre continuano a vivere la loro verità.