La separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata recentemente ufficializzata, mettendo fine a un matrimonio durato due anni. Nonostante la conclusione della loro relazione, un oggetto in particolare continua a destare curiosità e commenti: l’anello di fidanzamento che Affleck donò a Lopez nel 2022. Questo gioiello è un pezzo davvero unico, caratterizzato da un raro diamante verde naturale, affiancato da due diamanti bianchi trapezoidali e del peso di 8,5 carati. Secondo gli esperti del settore, il suo valore potrebbe oscillare tra 5 e 10 milioni di dollari.

Questo anello simboleggiava il secondo fidanzamento della coppia, accompagnato da una dedica personalizzata incisa all’interno: “not.going.anywhere” (tradotto “non vado da nessuna parte”), un tributo ai messaggi con cui avevano ripreso i contatti. Tuttavia, la loro unione è giunta al termine nell’agosto scorso, e rimaneva il quesito sul destino di questo prezioso oggetto.

Nonostante l’interruzione del rapporto, una fonte vicina a JLo ha fatto sapere che la cantante non intende restituire l’anello. “È stato un regalo. Solo perché la relazione è finita non vuol dire che debba essere restituito”, ha commentato l’insider. Inoltre, a Ben Affleck sembrerebbe non importare, dato che situazioni simili si erano già verificate in passato.

Infatti, già nel 2002, durante il loro primo fidanzamento, Affleck aveva regalato a Lopez un altro anello, questa volta un diamante rosa di Harry Winston da 6,10 carati, prima che il loro rapporto si interrompesse nel 2004, poco prima delle nozze. I diamanti, come suggeriva Marilyn Monroe, possono essere i migliori amici di una donna, e sembra che Jennifer Lopez viva appieno questo detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *