Le riprese di un nuovo thriller intitolato “Day Drinker” hanno avuto inizio in Spagna. Il film, diretto da Marc Webb, noto per opere come “500 giorni insieme” e la nuova versione live action di “Biancaneve”, segna il ritorno di Johnny Depp a Hollywood. Questo progetto rappresenta la prima collaborazione dell’attore con una grande casa di produzione da quando è stata conclusa la sua vicenda legale con l’ex moglie Amber Heard. Lionsgate, la società che produce il lungometraggio, ha recentemente condiviso la prima immagine di Depp nel film, in cui appare appoggiato al bancone di un bar con un cocktail, indossando un elegante abito blu e mostrando degli impeccabili capelli e barba grigi.

Nel cast anche la talentuosa Penélope Cruz, che torna a lavorare con Depp per la quarta occasione. I due attori hanno già collaborato in passato in opere come “Blow”, “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” e “Assassinio sull’Orient Express”. La trama del film segue la vicenda di una cameriera di bar, interpretata da Madelyn Cline, che presta servizio su uno yacht privato. Qui si imbatte in un enigmatico ospite a bordo, interpretato da Depp, e insieme si ritrovano coinvolti con una figura criminale, interpretata da Cruz, che porta a inattese conseguenze.

“Day Drinker” si arricchisce di un cast variegato, che include anche attori come Manu Rios, Aròn Piper, Anika Boyle e l’argentino Juan Diego Botto. Con le riprese iniziate il 14 aprile, gli appassionati di cinema attendono con curiosità la visione di questo nuovo film che promette intensità e suspense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *