L’improvvisa assenza di Filippa Lagerback durante la puntata del 19 gennaio di “Che tempo che fa” è stata annunciata dai social media prima e dal conduttore Fabio Fazio poi, direttamente in televisione. La causa di questa assenza è il lutto che ha colpito la co-conduttrice a seguito della scomparsa della madre, Margaretha Lind. Le circostanze del decesso non sono state specificate, ma sembra che sia avvenuto in modo inaspettato, poche ore prima della diretta dello show.

Fabio Fazio ha espresso vicinanza a Filippa Lagerback aprendo la trasmissione con un sentito messaggio: «Questa sera Filippa Lagerback non è con noi: purtroppo questo pomeriggio è mancata la sua mamma. Le mandiamo un grande, grande, grande abbraccio». Le stesse parole sono state riportate anche su Instagram, accompagnate da un’immagine del passato. Nella fotografia, Filippa viene ritratta insieme alla madre Margaretha, mentre tiene tra le braccia la figlia Stella appena nata.

Al momento, Filippa Lagerback ha scelto di mantenere il silenzio e non ha condiviso alcun commento o messaggio pubblico sui suoi canali social. La triste notizia ha colpito chi segue il programma e la stessa comunità dei fan, che si uniscono nel manifestarle affetto e sostegno in questo momento difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *