Durante la puntata odierna di “I Fatti Vostri” su Rai2, trasmessa martedì 21 gennaio, l’attrice e conduttrice Anna Falchi ha vissuto un imprevisto in diretta. Mentre stava salutando i telespettatori al termine della trasmissione, che conduce insieme a Tiberio Timperi, Falchi ha improvvisamente accusato un malore. Il fatto è avvenuto mentre scorrevano i titoli di coda: si era appena alzata per augurare il consueto appuntamento per l’indomani, quando si è sentita male e si è accasciata, cercando appoggio su un tavolino al centro dello studio.

Nonostante il momento di tensione, la situazione non è risultata preoccupante. L’artista ha spiegato quanto accaduto, chiarendo di essersi alzata troppo rapidamente dalla sua postazione, causando una bassa pressione che l’ha portata a svenire momentaneamente, pur senza perdere conoscenza. Il collega Timperi ha sdrammatizzato la situazione con una battuta, definendo l’episodio come tipico di chi non è più giovanissimo, e ha poi offerto conforto alla Falchi con un bacio affettuoso sulla fronte.

Anna Falchi ha rassicurato ulteriormente i suoi sostenitori spiegando che, nonostante l’impatto, il personale medico della Rai è intervenuto prontamente e con grande efficienza, anche con un vigoroso eccesso di zelo, per assicurarsi che tutto fosse sotto controllo. Ora, la situazione è tornata alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *