Le nuove serie in arrivo sulle diverse piattaforme di streaming promettono di regalare emozioni e intrighi. Dal 27 febbraio su Amazon Prime Video, “House of David” narra la vicenda di Re Saul e del pastore Davide, un giovane che dovrà farsi strada tra amore e lotte di potere. Creata da Jon Erwin e Jon Gunn, e interpretata da Michael Iskander, Ali Suliman e Ayelet Zurer, è consigliata a chi ama le trame intricate alla “Trono di Spade”.

Sempre su Amazon, “Su Majestad” si concentra sulla giovane principessa Pilar, catapultata sul trono spagnolo in seguito allo scandalo che coinvolge suo padre, re Alfonso XIV. Anna Castillo è la protagonista di questa storia che unisce realtà e finzione con ironia.

Dallo stesso giorno, su Netflix, si potrà seguire “Running Point”, dove Kate Hudson affronta il complicato mondo del basket professionistico statunitense. Isla Gordon, la protagonista, deve dimostrare il suo valore come presidente dei Los Angeles Waves dopo lo scandalo che coinvolge il fratello. Creata da Mindy Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen, il cast include anche Brenda Song e Drew Tarver.

Dal 28 febbraio, Sky e Now portano “L’arte della gioia”, tratto dal romanzo di Goliarda Sapienza. La serie, diretta da Valeria Golino, segue Modesta nella sua tumultuosa crescita in Sicilia. Interpretata da Tecla Insola e affiancata da nomi come Jasmine Trinca e Valeria Bruni Tedeschi, esplora una vita di ribellione e passione.

Il mockumentary “Abbott Elementary”, che racconta le difficoltà degli insegnanti in una scuola svantaggiata di Philadelphia, torna su Disney+ dal 26 febbraio con la quarta stagione. Creata da Quinta Brunson, ha riscosso successo di critica e pubblico.

Infine, la seconda stagione del popolare “LOL – Talent Show: Chi ride è dentro”, da seguire su Amazon Prime, condotto dal Mago Forrest con giudici di spicco come Elio e Katia Follesa. Ogni episodio promette risate e colpi di scena con ospiti come Edoardo Ferrario e Lucia Ocone.

Queste serie offrono una varietà di storie e generi, pronte a intrattenere un vasto pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *