Nell’ambito dei pettegolezzi sulle celebrità, il caso dei presunti tradimenti tra Fedez e Chiara Ferragni continua a suscitare grande curiosità. In un episodio recente del programma “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo, è stato affrontato un tema simile attraverso le parole di Simone Annicchiarico, figlio dell’attore Walter Chiari e di Alida Chelli. Durante la trasmissione, il conduttore ha rivelato un curioso aneddoto riguardante suo padre: “Papà ha tradito mamma anche il giorno del matrimonio”.
Simone Annicchiarico, figlio d’arte, ha narrato come il noto attore avesse tradito sua madre, proprio nel giorno delle nozze, celebrato in Australia. Un episodio che ricorda il presunto comportamento del rapper Fedez, il quale, secondo Fabrizio Corona, avrebbe contattato un’amante poco prima di sposarsi.
L’accaduto vede Walter Chiari scomparire subito dopo la cerimonia, per poi ricomparire la sera stessa giustificandosi con un “impegno di lavoro”. In seguito, furono pubblicate delle fotografie che immortalavano l’attore in compagnia di altre donne, in barca, poco dopo il matrimonio. Walter Chiari e Alida Chelli, che si erano conosciuti a teatro nel 1966 e sposati nel 1969, videro la loro unione terminare in modo pacifico. Nonostante le differenze caratteriali, i due avevano condiviso un amore che è durato alcuni anni, ma che non ha resistito ai problemi.
In un’ulteriore testimonianza, Simone ha condiviso dettagli sul rapporto speciale che suo padre aveva con la celebre cantante Mina. Un legame che andava oltre un semplice flirt, ma che rappresentava un incontro profondo tra due anime affini. Solo pochi giorni prima della sua scomparsa, Walter Chiari aveva avuto una conversazione telefonica con Mina, dalla quale era uscito profondamente felice. Questo episodio, raccontato con emozione da Simone, rivela un legame speciale che ha attraversato gli anni, nonostante le vicissitudini personali.