Nel cuore pulsante di Miami, è stato celebrato il viaggio inaugurale della MSC World America, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, con una serata straordinaria ricca di sorprese. Protagoniste d’eccezione erano due icone di Hollywood, Drew Barrymore e Orlando Bloom, accompagnate da un gruppo di agili ballerini acrobatici, un set musicale a cura di un DJ fino a tarda notte, e uno spettacolo di luci che trasformava la nave in un palazzo del lusso fluttuante. MSC Crociere ha saputo travolgere i suoi ospiti in un’esperienza unica, con un’offerta che combina sofisticazione, lusso e innovazione.

Durante la cerimonia di lancio della nave, Drew Barrymore ha preso il posto di Sophia Loren, esprimendo la sua gioia di partecipare a questo evento. Ha sottolineato la sua passione per i viaggi che l’ha portata a far parte di questo progetto, regalando sorrisi e strette di mano agli ospiti e ufficiali presenti.

MSC World America si distingue non solo per il suo straordinario design, che fonde eleganza europea con comfort americano, ma anche per la sua capacità di rappresentare l’eccellenza italiana nel settore delle crociere. Offrendo una miriade di servizi, dai 19 punti di ristoro, tra cui spicca l’unico ristorante Eataly sul mare, ai 18 bar e lounge, la nave invita gli ospiti a scegliere tra diverse esperienze vacanziere.

Nel corso degli anni, MSC Crociere ha posto un’enfasi particolare sulla sostenibilità ambientale. A dimostrarlo è Ocean Cay MSC Marine Reserve, un’isola privata alle Bahamas che è stata trasformata da sito industriale abbandonato in una riserva naturale. Qui nulla è stato costruito per attrarre turisti, ma ogni sforzo è volto alla conservazione delle specie marine, con la creazione di un centro di conservazione marina. La compagnia sta lavorando per ridurre le emissioni delle sue navi, con l’obiettivo di abbassare di molto l’impatto ambientale entro il 2050, investendo anche in progetti per l’uso di tecnologie all’idrogeno e all’elettrico.

Nonostante la vasta gamma di servizi offerti, dagli spazi ricreativi per i più piccoli come l’enorme area giochi “The Harbour”, alla lussuosa esperienza del MSC Yacht Club nei Caraibi, MSC Crociere si distingue soprattutto per la sua dedizione alla sostenibilità e all’innovazione continua nel settore delle crociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *